Social
Dimensione Testo

La spiaggia di Nemo

E’ riservata a persone diversamente abili e accompagnatori. E’ gratuita. Offre un parcheggio auto gratuito sul fronte spiaggia, 56 ombrelloni in ampie piazzole e facilmente accessibili anche con la presenza di ausili per la mobilità.

Utilizzo
Dal lunedì al venerdì la spiaggia è riservata in via prioritaria ad associazioni e centri diurni per disabili fisici. Il sabato e la domenica la spiaggia è riservata alle famiglie: un diversamente abile e due accompagnatori per ombrellone.
Le associazioni e i centri diurni per disabili fisici possono usufruire della spiaggia 5 giorni + 5 giorni (continuativi o separati) per un massimo di due settimane nell'arco dell'intera stagione turistica.

Come prenotare il proprio ombrellone
Online: collegandosi al sito www.nemobeach.it. Per telefono: contattando il numero +39 3485517714

Come accedere alla spiaggia
L’ingresso alla Spiaggia di Nemo è in via Levantina 104 a Jesolo Lido. Nel caso di prenotazione online esibire la conferma della prenotazione (stampato o su supporto elettronico) al personale della portineria; nel caso di prenotazione telefonica l’utente dovrà dichiarare il nominativo al personale della portineria che verificherà la presenza dello stesso nell’elenco delle prenotazioni. Per accedere al parcheggio riservato l’utente dovrà consegnare un documento d’identità che sarà trattato a titolo cauzionale fino al momento dell’uscita.